17 DAYS OF SPIRITUAL WISDOM

Ciò in cui crediamo

Il Credo della Società Aetherius: Servizio, Yoga e Guarigione Spirituale

Le credenze della Società coprono un amplissimo spettro di filosofia, religione, metafisica e scienze spirituali, includendo i seguenti concetti chiave:

Servizio altruistico

Il servizio altruistico, noto anche come “karma yoga”, è la più grande pratica spirituale che chiunque possa compiere. Questo è l’aspetto più importante del lavoro e degli insegnamenti della Società Aetherius.

Inviare energia attraverso la preghiera su una montagna sacra

Inviare energia attraverso la preghiera su una montagna sacra

Yoga

Ben lungi dall’essere solo un modo per mantenersi in forma e in salute, o anche una tecnica di rilassamento, lo yoga è in realtà una profonda e antica filosofia spirituale che ha l’illuminazione e l’altruismo al suo centro.

Energia spirituale, preghiera e guarigione

L’energia spirituale non è meno reale dell’elettricità e opera secondo leggi naturali. Può aiutare a guarire, ispirare, guidare, benedire e proteggere chiunque ne sia destinatario. Possiamo tutti imparare a invocare e trasmettere questa energia di luce – questa energia d’amore – per aiutare noi stessi, le persone in difficoltà e, soprattutto, il mondo intero.

La preghiera dinamica non consiste nel chiedere un favore a una divinità capricciosa, ma nell’attrarre energia spirituale a se stessi e dirigerla verso un punto focale per portare un cambiamento positivo. Anche il mantra – la recitazione di suoni sacri – è un ottimo modo per invocare e trasmettere questo potere mistico.

La guarigione spirituale funziona in modo simile e può essere appresa da chiunque.

Il Divino interiore

L’essenza di tutti noi, e di tutto ciò che esiste nella creazione, è Divina – siamo una scintilla di Dio.

Veniamo tutti dalla fonte Divina – e tutti torneremo a questa fonte. Questa essenza divina è conosciuta con molti nomi – Dio, Brahma, Geova ecc., ed è descritta diversamente da diverse fedi. È eterna, onnipotente e onnisciente. Esiste ovunque – ed è tutto. In realtà, è anche più di questo.

Navigando correttamente le nostre esperienze personali, evolviamo e diventiamo sempre più consapevoli della nostra natura Divina. Di conseguenza, otteniamo un’illuminazione sempre maggiore e anche maggiori poteri spirituali che possono essere usati nel servizio del prossimo.

Intuizione e poteri psichici

È possibile per tutti noi sviluppare la nostra intuizione e capacità psichiche innate attraverso il servizio e le tecniche yogiche di sviluppo personale.

La Madre Terra

La Madre Terra è una Dea vivente che sta sacrificando la propria evoluzione per fornire una casa all’umanità – una razza arretrata e spesso barbarica. La Società Aetherius lavora in vari modi per aiutare la Madre Terra in questo compito autoimposto – un compito di inimmaginabile autosacrificio.

Vita extraterrestre

In questo sistema solare, esistono pianeti con civiltà extraterrestri avanzate. La scienza, come la conosciamo, non le ha rilevate perché esistono a frequenze di vibrazione più alte. Nella Società Aetherius questi esseri sono talvolta chiamati “Maestri Cosmici”, o anche “Dei”, in deferenza al loro elevato stato di evoluzione spirituale. Con grande compassione e autosacrificio, i Maestri Cosmici aiutano l’umanità sulla Terra in vari modi. Senza di loro saremmo periti da tempo.

Alcuni Maestri Cosmici hanno scelto in passato di nascere tra noi in corpi terrestri per dare insegnamenti e altre forme di aiuto. Tra questi esseri evoluti si annoverano il Maestro Gesù, il Signore Buddha, Sri Patanjali, Sri Krishna, Confucio e Lao Zi.

La Società Aetherius coopera direttamente con i Maestri Cosmici nell’esecuzione di cinque Missioni Cosmiche, inclusa l’Operazione Potere della Preghiera (Operation Prayer Power).

Una vita intelligente esiste anche oltre questo sistema solare – alcuni mondi sono più avanzati del nostro, altri meno avanzati – alcune intelligenze extraterrestri sono benevole, altre ostili.

Gli alieni

Alcuni cosiddetti “oggetti volanti non identificati” sono stati in realtà identificati come veicoli spaziali extraterrestri. Questi visitano la Terra da millenni; nella Bibbia sono descritti in vari modi tra cui “nube”, “stella” e “rotolo volante”, e nei testi indù, c’è un termine specifico: vimana.

Karma e reincarnazione

Il karma non riguarda la punizione, ma l’apprendimento. Il karma è il grande maestro cosmico che ci dà le lezioni di cui abbiamo bisogno per avanzare nel nostro viaggio attraverso l’evoluzione spirituale.

Tra le incarnazioni trascorriamo un periodo di tempo su un altro “piano” (chiamato anche altro “regno”). Questo fa parte della Terra, ma esiste a una diversa frequenza di vibrazione. Quando, dopo molte vite, abbiamo imparato tutte le lezioni fornite dalla reincarnazione, ci è permesso di lasciare questo “ciclo di  rinascita” e iniziare un ciclo di esperienza superiore su un altro pianeta come Maestro Cosmico. Alcune persone scelgono di sacrificare questa opportunità per rimanere sulla Terra come Maestri Ascesi.

A causa del pensiero e delle azioni sbagliate dell’umanità nei millenni, l’equilibrio del karma mondiale non è positivo. Questo impedisce un intervento più diretto dei Maestri Cosmici, ad esempio, un atterraggio in una grande città.

Gran parte del lavoro della Società Aetherius è dedicato specificamente per migliorare il karma mondiale, specialmente attraverso le Missioni Cosmiche che essa contribuisce a realizzare.

Scopri di più

Per informazioni su quanto sopra, contatta il tuo rappresentante locale.